riferimento: 13
tipologia: appartamento
zona: Ponte Giorgini
posti letto: 5
n° vani: 3
piano: 1

Splendido appartamento in affitto a Castiglione della Pescaia, situato al primo piano di una palazzina in Via di Levante, con una spettacolare terrazza che si affaccia direttamente sul mare. L'ingresso accoglie gli ospiti in un ampio soggiorno luminoso, caratterizzato da un'atmosfera accogliente e una vista panoramica che si apre sulla terrazza vivibile. La terrazza, dotata di una tenda laterale per creare un'area ombreggiata, diventa il luogo ideale per godere di colazioni all'aperto o rilassarsi ammirando il mare.

La zona giorno include un angolo cottura attrezzato e un'accogliente area pranzo, creando uno spazio funzionale per cucinare e condividere pasti in famiglia o con gli amici.

La zona notte è composta da due ampie camere da letto: una camera matrimoniale con un terzo letto e un'altra camera doppia. Entrambe le camere sono arredate con stile e offrono una piacevole atmosfera di comfort. Il bagno, dotato di doccia, è pratico e ben progettato per soddisfare le esigenze quotidiane.

Questo appartamento è fornito di tutto il necessario per un soggiorno piacevole, tra cui TV, lavatrice e aria condizionata, garantendo il massimo comfort durante tutto l'anno.

Posizione: via di Levante, con vista mare.

Soggiorno: ampio e luminoso, con accesso diretto alla terrazza panoramica.

Cucina e Pranzo: angolo cottura moderno e attrezzato, area pranzo accogliente.

Camere da Letto: una matrimoniale con terzo letto e una doppia, arredate con stile e comfort.

Bagno: con doccia, funzionale e ben progettato.

Servizi: TV, lavatrice, aria condizionata per un soggiorno confortevole.

Questa è un'opportunità unica per vivere la bellezza di Castiglione della Pescaia con il privilegio di una vista mare straordinaria. Contattateci per ulteriori dettagli o per organizzare una visita.

altre informazioni
condizioni: ottime
arredato
terrazza - balcone
ricerca un immobile in affitto
riferimento:
zona:
tipologia:
posti letto:

Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.

Accetto   Rifiuto   Informativa Privacy