riferimento: 106
tipologia: appartamento
zona: Paese
posti letto: 6
n° vani: 5

Situato sul suggestivo porto di Castiglione della Pescaia, questo incantevole appartamento offre una vista mozzafiato sull'arcipelago e sul pittoresco borgo medievale. Accessibile comodamente al terzo piano tramite ascensore, l'abitazione si apre su un accogliente ingresso che introduce all'ampia zona giorno. La luminosa e spaziosa area living è divisa in una zona pranzo e una zona relax, entrambe caratterizzate da finestre panoramiche che regalano una vista spettacolare. La disposizione degli spazi permette agli ospiti di godere appieno della bellezza del paesaggio circostante mentre si rilassano o condividono piacevoli momenti conviviali a tavola. L'appartamento dispone di tre camere da letto, offrendo una soluzione confortevole per ospitare varie esigenze. La camera matrimoniale principale è dotata di bagno privato, assicurando privacy e comfort. La seconda camera matrimoniale offre anche un terzo letto, ideale per famiglie o gruppi di amici, mentre la camera singola aggiunge una dimensione accogliente e intima. Per quanto riguarda i servizi, l'immobile è fornito di comfort, tra cui una lavatrice e una lavastoviglie per semplificare le attività quotidiane, e una TV per il relax serale. La presenza di due ulteriori bagni contribuisce a garantire la comodità degli ospiti.

In sintesi, questo appartamento rappresenta un rifugio elegante e confortevole nel cuore di Castiglione della Pescaia, offrendo non solo una posizione privilegiata sul porto, ma anche interni dotati di tutto il necessario per un soggiorno piacevole e indimenticabile.

altre informazioni
condizioni: buone
riscaldamento: autonomo
ascensore
arredato
ricerca un immobile in affitto
riferimento:
zona:
tipologia:
posti letto:

Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.

Accetto   Rifiuto   Informativa Privacy